La Commissione per l’Erasmus e per l’Internazionalizzazione della Scuola interdipartimentale delle Scienze, dell’Ingegneria e della Salute è una Commissione del Consiglio della Scuola che si occupa di coordinare e omogeneizzare tutti gli aspetti legati ai programmi Erasmus e all’internazionalizzazione tra i tre Dipartimenti e i Corsi di Studio della Scuola SIS.
La Commissione è presieduta dalla Referente Erasmus della Scuola SIS prof.ssa Stefania Campopiano (che è anche referente Erasmus del DING)
La Commissione è costituita dalla referente Erasmus della Scuola, dai referenti Erasmus dei Dipartimenti (prof.ssa Palma Simoniello (DIST), prof. Mariorosario Masullo (DISMEB) ) e dai referenti Erasmus dei CdS (ove esistono) della Scuola SIS.
Tra i compiti della Commissione vi è il riconoscimento dei crediti conseguiti all’estero nell’ambito dell’Erasmus+, con riguardo, tra l’altro, al numero di crediti acquisiti e alla conversione dei voti.
Per maggiori informazioni sul programma Erasmus+ e sulla internazionalizzazione vai alla pagina della Mobilità internazionale
Ufficio Scuola SIS
Centro Direzionale, Isola C4 – 80143 Napoli – 6° piano, stanze: 621A, 621B
Via Medina 40 – 80133 Napoli – 1° piano, stanze 3, 28
ScuolaSIS@uniparthenope.it – ScuolaSIS@pec.uniparthenope.it
tel. +39 081 547 4199 / 6548 / 6737 /4651 / 4684
2020 – Scuola Interdipartimentale delle Scienze, dell’Ingegneria e della Salute – Università degli Studi di Napoli Parthenope