SCUOLA SIS

Commissione per l’Erasmus e per l’Internazionalizzazione della Scuola SIS

La Commissione per l’Erasmus e per l’Internazionalizzazione della Scuola interdipartimentale delle Scienze, dell’Ingegneria e della Salute è una Commissione del Consiglio della Scuola che si occupa di coordinare e omogeneizzare  tutti gli aspetti legati  ai programmi Erasmus e all’internazionalizzazione tra i tre Dipartimenti e i Corsi di Studio della Scuola SIS.

La Commissione è presieduta dalla Referente Erasmus della Scuola SIS  prof.ssa Stefania Campopiano (che è anche referente Erasmus del DING)

La Commissione è costituita dalla referente Erasmus della Scuola, dai referenti Erasmus  dei Dipartimenti (prof.ssa Palma Simoniello (DIST), prof. Mariorosario Masullo (DISMEB) ) e dai referenti Erasmus dei CdS (ove esistono) della Scuola SIS. 

Tra i compiti della Commissione vi è il riconoscimento dei crediti conseguiti all’estero nell’ambito dell’Erasmus+, con riguardo, tra l’altro, al numero di crediti acquisiti e alla conversione dei voti.

Per maggiori informazioni sul programma Erasmus+ e sulla internazionalizzazione vai alla pagina della Mobilità internazionale